Documentazione della Regione
In questa sezione sono pubblicati i materiali relativi agli ambiti del Servizio Veterinario e Igiene Alimenti della Regione Emilia Romagna.
G. Ristorazione
- Aggiornamento e approvazione "Linea guida per il recupero, la distribuzione e l'utilizzo di prodotti alimentari per fini di solidarietà sociale"
- Divieto di somministrazione, nelle strutture ospitanti categorie a rischio, di prodotti alimentari contenenti uova crude ed insaccati freschi a base di carne suina ed avicola non sottoposti, prima del consumo, a trattamento di cottura
- Divieto di somministrazione nelle strutture ospitanti categorie a rischio, di alcuni prodotti alimentari non sottoposti a cottura.
- Divieto di somministrazione, nelle strutture ospitanti categorie a rischio, di prodotti alimentari contenenti uova crude ed insaccati freschi a base di carne suina ed avicola non sottoposti, prima del consumo, a trattamento di cottura.
- Consegna di alimenti a domicilio da parte di operatori del settore alimentare - Ordinanza del Presidente Bonaccini Stefano, Atto n.32 del 10/03/2020, “Ulteriore ordinanza ai sensi dell’articolo 32 della Legge 23 Dicembre 1978, n.833 in tema di misure per la gestione dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione della sindrome da Covid-19â€
divieto di raccolta e vendita dei molluschi bivalvi vivi (Chamelea gallina) : AREA 10A
File Ordinanza:
Stato Ordinanza:
In Essere
Area Interessata:
[800020][1.2.6][10A]