Covid-19. Regione Emilia-Romagna: indicazioni tecniche per le attività che producono, somministrano e commercializzano alimenti

Nel protocollo redatto dall'Assessore Mobilità e Trasporti, Infrastrutture, Turismo e Commercio dal titolo "Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in relazione allo svolgimento in sicurezza degli stabilimenti balnearie delle spiagge in Emilia-Romagna" sono allegati due documenti:

  • Indicazioni tecniche per le attività che producono, somministrano e commercializzano alimenti
  • Indicazioni tecniche relative alle attività di pulizia , disinfezione e sanificazione. Tali documenti hanno una valenza di carattere generale, per cui possono già essere diffusi, in vista della prossima apertura delle attività.

Qui di seguito il link del protocollo completo, consigliamo di scorrere il documento fino alla sezione D) ALLEGATI per poter trovare i documenti sopra citati.

 

D) ALLEGATI:

Indicazioni tecniche per le attività di produzione, commercializzazione e somministrazione di alimenti in relazione al rischio SARS CoV-2

Indicazioni tecniche per attività di pulizia, disinfezione e sanificazione in relazione al rischio SARS CoV-2

 

 

 

Data di pubblicazione: 
14/05/2020
Categoria Notizia: