covdi-19

    Ristoranti: ecco cosa ci aspetta nei prossimi giorni, le riaperture decise al Consiglio dei ministri

    20/05/2021

    In attesa dell’abolizione definitiva del coprifuoco prevista per il 21 giugno, dal 19 maggio l’orario è stato spostato dalle 22 alle 23, e questo dà la possibilità alle persone di andare nei ristoranti.

    Dpcm, feste di Natale blindate

    Entro il 7 agosto, in Emilia-Romagna, tamponi per tutti i lavoratori nel settore carni e logistica

    14/07/2020

    Il Servizio sanitario regionale si farà carico di effettuare entro il 7^ agosto il tampone naso-faringeo per tutti i lavoratori della logistica e della lavorazione carni (inclusi anche tutti gli operatori che dipendono da altre aziende in appalto), con particolare riferimento alla macellazione. L’obiettivo è individuare eventuali soggetti asintomatici in quei settori in cui si sono sviluppati di recente focolai di infezione che hanno coinvolto un numero rilevante di lavoratori.

    Categoria Notizia: 

    Avvertimento dei ricercatori dell'Università di Modena e Reggio Emilia ai cardiologi "Effetto Pandemia. Aumento dell'obesità"

    10/06/2020

    "I cardiologi si preparino ad affrontare il probabile aumento dell'obesità che seguirà alla pandemia" e gli Stati si preparino a "intraprendere un'obbligatoria azione globale a sostegno di una dieta sana e di un'attività fisica per incoraggiare le persone a tornare a corretti s


    Questa pagina ti è stata utile?

    Perché?

    Abbonamento a RSS - covdi-19