regno unito

    "Crudeltà non giustificata": presto anche il Regno Unito vieterà la cottura di crostacei e cefalopodi vivi

    15/12/2021

    Il Regno Unito, dopo la Svizzera, con ogni probabilità vieterà presto la cottura di crostacei e cefalopodi vivi, considerando questa abitudine una crudeltà non giustificata.

    Regno Unito: cibo spazzatura, stop alla pubblicità online e in tv fino alle 21

    08/07/2021

    Il Regno Unito vieterà la pubblicità di cibo spazzatura online e in Tv prima delle ore 21:00 a partire dal 2023. Il divieto riguarderà prodotti ricchi di grassi, sale e zucchero (Hfss) e potrebbe costare alle emittenti televisive come ITV, Chan

    Regno Unito: più ispezioni sulla conformità al Covid-19 nei supermercati

    20/01/2021

    I supermercati devono affrontare un aumento delle ispezioni da parte della polizia locale per assicurarsi che siano protetti dal Covid-19, lo chiede il governo inglese per reprimere ulteriormente la trasmissione del coronavirus.

    Meno calorie al ristorante: nel Regno Unito nuove linee guida per ristorazione, asporto e food delivery

    16/09/2020

    Meno calorie nei piatti serviti al ristorante, presi al takeaway o ordinati attraverso le app per la consegna del cibo a domicilio. È l’obiettivo del governo britannico che, nell’ambito della sua strategia per contrastare l’obesità, ha presenta

    Il Regno Unito intende rendere legale l'editing genetico

    22/06/2020

    I membri della camera dei Lord intendono rendere legale l'editing genetico delle colture in Inghilterra, una mossa che secondo gli scienziati offrirebbe alla nazione la possibilità di sviluppare e coltivare varietà più resistenti e nutrienti.


    Questa pagina ti è stata utile?

    Perché?

    Abbonamento a RSS - regno unito