Sicura-QSA 2013: in rete le relazioni dei seminari

La settima edizione della Convention Sicura-QSA, organizzata dalla casa editrice Ecod, tenutasi il 24 e 25 settembre presso FieraModena, si è conclusa con un bilancio positivo. Durante i due giorni di Convention, sono state registrate oltre 1300 presenze presso i  seminari organizzati dalla Regione Emilia Romagna, dall'Azienda Usl di Modena e dalla casa Editrice Ecod.
Oltre a iniziative come il \"nuovo Regolamento 882\" e \"Le non conformità\", che hanno registrato un notevole interesse sia per gli argomenti che per la partecipazione, anche gli altri eventi hanno avuto un notevole riscontro.
Tra le tante presentazioni la più originale è stata quella sugli \"Alimenti degli altri\" che ha focalizzato l'attenzione sugli insetti nel mondo alimentare e dei nuovi cibi confezionati che arrivano nei nostri negozi da Paesi lontani.
Per gli operatori della Sanità Pubblica della Regione Emilia Romagna, è disponibile in rete tutto il materiale presentato nel corso dei diversi seminari nell'area riservata del sito (www.alimenti-salute.it
Il materiale relativo ai seminari ad ingresso gratuito è aperto a tutti.
Per info scrivere a informo@usl.mo.it

Data di pubblicazione: 
10/10/2013
Categoria Notizia: