Il frigo parlante: da oggi il tuo frigo si occupa anche di sicurezza domestica

La sicurezza domestica raccontata da una calamita "parlante" da posizionare sul frigorifero di casa, per avere pillole aggiornate ogni settimana con consigli interessanti su numerosi argomenti utili nel quotidiano nelle nostre cucine.

E' un gadget che verrà consegnato, per la prima volta, a Bologna il 27 28 e 29 settembre 2019 presso lo stand della Regione Emilia-Romagna durante il Villaggio Coldiretti.

Per chi non riuscirà a portarsela a casa, verrà messo sul sito un'infografica scaricabile e ritagliabile utile da poterla ugualmente fissare al proprio frigorifero

"Questa iniziativa è rivolta ai cittadini che amano abbellire il proprio frigorifero" afferma Antonio Lauriola, coordinatore del sito tematico della Regione Emilia-Romagna Alimenti&Salute "e avere allo stesso tempo notizie utili legate al mondo del cibo anche per prevenire eventuali incidenti domestici".

C'è solo una indicazione da rispettare: consultare il QR code sulla calamite!

Ogni settimana, utilizzando il proprio smartphone bisognerà scansionare il QR code, a quel punto si aprirà la pagina pubblicata dove comparirà un testo e subito dopo a disposizione o un podcast o un video. 

E ora, la parola al Frigo parlante

 

 

IL FRIGO PARLANTE: RITAGLIAMI, APPENDIMI, SEGUIMI

Data di pubblicazione: 
23/09/2019
Categoria Notizia: