Regione Emilia-Romagna, registro elettronico dei trattamenti: incontro on line per veterinari e allevatori

A partire dal 28 gennaio 2021, con l'entrata in vigore del Regolamento 2019/6,  le registrazioni dei trattamenti con medicinali veterinari e mangimi medicati dovranno avvenire esclusivamente in modalità elettronica, sul sistema informativo della ricetta elettronica veterinaria.

A questo proposito la Regione Emilia-Romagna ha organizzato un incontro on line, il 24 gennaio 2022 dalle ore 10.00 alle ore 12.00, al quale sarà possibile partecipare cliccando qui.

L'incontro ha la finalità di rispondere ad ulteriori domande e di chiarire eventuali dubbi di allevatori e veterinari che non hanno potuto partecipare di persona ai corsi precedentemente organizzati on line, o che hanno frequentato i corsi, hanno iniziato ad utilizzare il sistema informativo e intendono segnalare e cercare di risolvere eventuali problematiche.

Sul sito regionale Alimenti & Salute è stato pubblicato il materiale relativo al Corso di formazione “Registro Elettronico dei Trattamenti: In vista del traguardo”, comprensivo del video della registrazione del corso.

 

 

Data di pubblicazione: 
14/01/2022
Categoria Notizia: